SPEDIZIONE

PAGAMENTO SICURO ALLA

YOUGURTIERA
Valutazione: 4.8/5 ⭐
Ordina Ora
0
UTENTI CHE HANNO VISUALIZZATO QUESTO PRODOTTO

INIZIA A PREPARARE I TUOI BUONISSIMI YOGURT🍨

YOUGURTIERA

5/5

Valutazione: 4.8/5

Segnale acustico

🚨

Spia di controllo

👀

Interruttore di sicurezza

🔒

ORDINA ORA IN OFFERTA

L'OFFERTA STA PER SCADERE

ORE
MINUTI
SECONDI

INIZIA A MANGIARE YOGURT FATTO IN CASA

Lo yogurt è un alimento che dovrebbe essere presente in un corretto regime alimentare. È molto più digeribile del latte, equilibrato, saziante e ricco di calcio.💪

PREPARALO E CONSERVALO PER I TUOI SPUNTINI

Lo yogurt autoprodotto è uno yogurt a tutti gli effetti, come quello che compriamo al supermercato: si conserva tranquillamente per 10-15 giorni, e oltre.

Lo yogurt dentro al contenitore, si presenta come una massa omogenea, budinosa: è il cosiddetto yogurt a coagulo intero. Se volete uno yogurt omogeneo e cremoso, dovete rompere il coagulo, ovvero mescolare la massa con un cucchiaio fino a renderla omogenea.

Il termine "yogurt" deriva dal turco "yoÄŸurmak" (che ha il significato di "mescolare con un utensile”): infatti si ritiene che siano state le antiche popolazioni turche a diffonderlo in tutto l’Occidente.

YOUGURTIERA

CARATTERISTICHE

Con questa Yogurtiera potrete realizzare il Vostro yogurt del gusto che preferite a casa! La sua capacità di circa 1 Litri consente di produrre yogurt per un’intera famiglia! Il funzionamento è semplice e bisogna avere il dispositivo pulito prima dell’uso, potrete utilizzare latte magro o intero. I fermenti possono essere acquistati in farmacia o nei negozi specializzati o potrete semplicemente utilizzare dello yogurt naturale bianco. È importante che tutti gli ingredienti siano ben mescolati prima di essere introdotti nella yogurtiera. Riempitela secondo la Vostra preferenza di gusto e dopo l’accensione occorrono ca. 8-10 ore per il primo utilizzo e ancora 2 ore per avere il Vostro yogurt pronto! Mettetelo a riposare in frigorifero 1-2 ore fino a quando non si è un po’ rassodato. Dopo l’uso, è sufficiente pulire la yogurtiera con acqua e detergente.

LE VOSTRE RECENSIONI

5/5

Valutazione: 4.8/5

LAURA

Lo yogurt viene buonissimo: denso e cremoso più di quelli comprati e anche saporito (cioè dal classico gusto acidulo come quello che si compra e non dal gusto annacquato). Avevo già una yogurtiera con vasetti di vetro ma con questa viene migliore ed è anche più veloce da usare e pulire: verso tutto in un contenitore solo!

MARCO

Ottima macchina per produrre yogurt in casa. La macchina si presenta dotata di tutto il necessario per produrre lo yogurt home made e non solo..infatti ha anche tutto il necessario per produrre lo yogurt greco! Dopo qualche prova e dopo aver trovato la giusta tipologia di latte, avrete soddisfazioni nel produrre il vostro yogurt.

CERTIFICATO

PAGAMENTO SICURO ALLA CONSEGNA

SPEDIZIONE

Ordina Ora YOUGURTIERA
SOLO PER OGGI OFFERTA Speciale

ORE
MINUTI
SECONDI

SPEDIZIONE ESPRESSA

PEZZI RIMASTI 6

TINA 🤩

ORDINA ORA
E SCRIVI LA TUA RECENSIONE