WhEEL PROTECTOR

La protezione per cerchioni flessibile autoadesiva e con profilo di montaggio universale. 

✅ Il set serve a coprire 4 cerchioni fino a 22 pollici

✅ Protegge i cerchioni dai danni

✅ Supporto fotocamera

✅ Montaggio veloce e semplice, senza attrezzi

✅ Personalizzazione dei vostri cerchioni

✅ Acquistalo ora e approfitta dell’offerta  👉 

Valutazione media dei clienti:
4.5/5

Approfitta dell' offerta

Spendi sempre troppo per i cerchioni della tua nuova auto?

Le manovre in città sono impossibili e lo stress ti penalizza?

 Smettila di temere per i tuoi cerchioni e prova Wheel Protector!

Pratico supporto che oltre a personalizzare la tua auto la protegge dalle manovre impossibili che affronti in città! 

✅ IL SET CONTIENTE: un nastro di 8 metri di lunghezza che basta per coprire quattro cerchioni con un diametro di 22 pollici (56 cm), che durante il montaggio si può tagliare della dimensione adatta.

✅La protezione WHEEL PROTECTOR è fatta di un polimero TPV estremamente flessibile (termoplastico vulcanizzato), simile alla gomma sia nell’aspetto sia al tatto.

 

Cosa aspetti?

ULTIMI PEZZI DISPONIBILI

La protezione è universale e flessibile , grazie alle sue proprietà può adattarsi alle diverse forme di cerchioni, anche a quelli con il bordo esterno convesso.

☝️ ISTRUZIONI PER IL MONTAGGIO:

La protezione Rimblades può essere applicata da ambo i lati, a seconda della forma del cerchione. Se necessario, può essere tagliata con delle normali forbici.

I pesi equilibratori devono essere montati all’interno del cerchione e rimossi dal bordo esterno.

Per il montaggio i cerchioni devono essere completamente asciutti – acqua e umidità nella fessura tra il pneumatico e il cerchione ne riducono notevolmente l’adesione e la durata.

Nelle prime 24 ore dopo il fissaggio vi consigliamo di non superare i 65 km/h. Nella stagione invernale i periodi indicati si allungano, ma la protezione è progettata in modo da consentirne il montaggio anche con il freddo .

Non aderisce alla superficie del cerchione sulla quale sono stati usati rivestimenti e detergenti sconosciuti.

Non aderisce se ci sono tracce di silicone dei detergenti per cerchioni e pneumatici.

È sconsigliato l’uso di detergenti a base di acidi per i cerchioni.

La protezione deve essere controllata regolarmente e cambiata in caso di danni.

Dopo l’uso delle salviettine incluse nel set lavare le mani, oppure indossare guanti protettivi in latex durante il montaggio.

Installa correttamente Wheel Protector in 7 passi

1º passo
✅ Lavare e asciugare i cerchioni. Rimuovere qualsiasi residuo di detergente per cerchioni e spray per pneumatici. Eventuali residui di prodotti a base di silicone sui cerchioni impediranno il fissaggio della protezione Rimblades.

2º passo
✅ Rimuovere la sporcizia e il grasso dai cerchioni con le salviettine imbevute di alcol isopropilico. Controllare che le superfici posteriori e frontali dei cerchioni siano pulite.

3º passo
✅ Usando le salviettine per l’applicazione del rivestimento di base, coprire la superficie del cerchione dove volete fissare la protezione Rimblades. È molto importante che la superficie sia completamente coperta. Ci vogliono da 1 a 5 minuti affinché il rivestimento di base si asciugi, a seconda della temperatura dell’aria.

4º passo
✅ Fissare la protezione Rimblades sui cerchioni. Prima di rimuovere la pellicola posteriore, esercitare una leggera pressione coprendo tutto il bordo del cerchione. Non tirare la pellicola protezione.

5º passo
✅ Segnare precisamente il punto dove le due estremità si uniscono, e tagliare la protezione con le forbici in modo che le estremità si sovrappongano leggermente. Raccomandiamo di segnare il punto sulla parte superiore e inferiore della protezione, per consentire il taglio ad angolo retto.

6º passo
✅ Esercitare una leggera pressione sull’intero cerchione, applicare la protezione Rimblades su tutti e quattro i cerchioni. Utilizzate un panno umido per facilitare lo scorrimento delle dita sul cerchione.

7º passo
✅ Utilizzando salviettine imbevute di alcol rimuovere eventuali residui del rivestimento di base dai cerchioni.

Preparati per un nuovo concetto  di protezione per i tuoi cerchioni!

0
Clienti soddisfatti

Cosa stai aspettando? Approfitta dell'offerta del 50%

50%

SPECIFICHE TECNICHE

Design

Il materiale non è sensibile ai cambiamenti di temperatura, il che consente l’uso della protezione in qualsiasi condizione atmosferica.

TPV

La protezione WHEEL PROTECTOR è fatta di un polimero TPV estremamente flessibile (termoplastico vulcanizzato),

SupportO

Si monta sui cerchioni con un nastro biadesivo 3M VHB ad elevate prestazioni che utilizza una combinazione di tecnologia dei plasmi e dei rivestimenti.

Non lasciarti scappare Wheel Protector
Unità disponibili 41

           ACQUISTALO ORA E:

✅ Personalizza i tuoi cerchioni senza limiti 

✅ Proteggere i cerchioni dalle intemperie!

TUTTO QUESTO A SOLI

ECCO COSA NE PENSANO I NOSTRI CLIENTI

Mi ha dato quella sicurezza che mi mancava in città con il traffico ho già rovinato 2 cerchioni e mio marito non ne può più.. Valida alternativa!
iLARIA MANFRECOLA
Ho comprato il kit e ho personalizzato i cerchioni della mia auto con un bel rosso fuoco buono per chi non vuole riverniciare per forza i cerchioni o per chi come me vuole aggiungere qualcosa alla sua piccola =)
ANGELA CAVALIERE
Tutto sommato meglio provare questo prodotto che dare subito 200 euro al gommista!
AGOSTINO D.F.
Suggerito da un amico con un po di scetticismo li ho provati e non mi aspettavo resistessero agli sbalzi di temperatura del mio ultimo viaggio, unica nota dolente , un po macchinosa la procedura di montaggio se non si pulisce bene la ruota... quindi occhio!
LUCA MUSOLI

Non esitare! APPROFITTA dell'offerta del 50 %

Rivoluziona la tua idea di foto e video

TINA 🤩

ORDINA ORA
E SCRIVI LA TUA RECENSIONE